Finalmente sono riuscito a vedere questo e devo dire che mi è piaciuto. Sono d'accordo con alcuni altri sul fatto che la storia abbia avuto dei buchi nella trama, che era il difetto principale del film. Sembrava che molte scene mancassero di circa 5 minuti, il che spiegherebbe perché la scena successiva gioca come funziona. Tuttavia, questo non ha influenzato la maggior parte del fattore di godimento generale per me. Pensavo che Cung Le fosse un grande protagonista. Ha un dialogo minimale, che è probabilmente una buona cosa, quindi si presenta come un tipo silenzioso e forte. Come tutti sappiamo, JC ha solo una piccola parte … probabilmente circa 10 minuti sparsi per tutto il film. Le sue scene e le sue esibizioni sono entrambe molto belle.Non mi importava davvero come fosse spiegata la sua storia. I combattimenti hanno un sacco di movimento lento lanciato in loro, ma in realtà funziona per la maggior parte. Ti permette di sentire la brutalità del combattimento di strada … inoltre vedi tutto chiaramente, che è fantastico. Hyams sa come stare su una scena, che adoro. Per quanto riguarda i personaggi laterali, sono tutti cliché ma la recitazione è in realtà piuttosto solida. Il ragazzo che interpreta Beech probabilmente offre una delle migliori esibizioni di testa di crack che abbia mai visto in un film. Il finale è molto brusco, ma mi sembrava che corrispondesse al tono del film. Come Regeneration, mi è piaciuto molto anche il sottile punteggio musicale di Michael Krassner. Nel complesso, il film non è eccezionale, ma ho pensato che fosse un film d'azione indie ben fatto. Mi sono sentito come un film di fine anni '80 / primi anni '90 come Road House o Perfect Weapon. 3.25 / 5 Quindi il signor JCVD ora sta prendendo ruoli come vecchi e saggi mentori che insegnano le cose giovani, invertiti dal giorno in cui stava imparando, è molto bello se me lo chiedi, sembra proprio come un puzzle perfetto. Ovviamente JCVD ha ancora tutte le mosse di seta, ma con l'età che si insinua su di lui ovviamente non sarà credibile come nel suo apice. <br/> <br/> Cung Le interpreta il ruolo di protagonista per questo " Il remake di Yojimbo (sì un altro) un solitario arriva in una piccola città e usa le due bande locali l'una contro l'altra per raggiungere l'omone e portare pace. Così completamente e assolutamente non originale e per essere sinceri è stato fatto molto meglio ('Last Man Standing'), l'elemento della gang di strada in guerra non funziona davvero per me qui, sembra proprio come qualsiasi altro guerriero gang di strada in cui come ' Last Man Standing "ha funzionato molto bene a causa dell'impostazione del periodo di tempo, sembrava davvero fantastico. <br/> <br/> Il cast è un mix dei tuoi tipici sconosciuti che sembrano essere piuttosto abili nelle arti marziali per il giocatore principale Peter Weller nei panni del signor V, il principale cattivo. Weller si sta chiaramente divertendo mentre lo riassume magnificamente mentre per qualche ragione gli è stato fatto sembrare Frank Sinatra con il suo cappellino, i suoi vecchi occhi azzurri a calci in culo. <br/> <br/> Come detto JCVD prende più di un ruolo di backside è il mentore nei flashback e Le è l'alto numero uno. Personalmente non ho portato a Le come l'uomo principale, sembra abbastanza forte sì, ma non ha la qualità di uomo leader per essere l'eroe, non è proprio un ragazzo eccezionale e non ho capito la stessa scarica di adrenalina dal vederlo combattere. Può combattere ma è più una zuffa più le sue mosse non sono così acuminate o di vasta portata come altre che ho visto.Certo, è più realistico, ma ti piacerebbe vedere delle mosse aeree di tipo JCVD che ti fanno gridare HELL YEAH !!, non ero davvero dietro di lui sentendo la fretta. Mi piace come tutti in questi film siano esperti di arti marziali, ogni cattivo ragazzo e ogni persona a caso chiamata a combattere è un'artista marziale, lo so che è uguale a più calcio ma è piuttosto stupido, no. <br/> < br /> Una sorta di atmosfera di videogioco per lo stile è stata tentata in luoghi es. con le introduzioni di personaggi che non sono davvero necessari visto che non sono molto aggiornati, ma nel complesso è un pezzo d'azione gangster con una bella tavolozza di colori limitata che dà un tocco di classe. <br/> <br/> Un po 'carente per il signor Silver, non proprio all'altezza dei suoi standard abituali, un miscuglio di buoni e cattivi ma più mediocri. Sicuramente più elegante dei recenti film di JCVD, ma non è coinvolto così tanto con questo film così bello … un buon titolo cinematografico, non ha alcun significato per il film ma è bello. <br/> <br/> 5/10 & quot; Dragon Eyes & quot; è brutto, non plausibile e infuriato. Ecco un film che non è solo un pugno nell'occhio - i colori fangosi, l'illuminazione perennemente scarsa - ma anche così mal strutturata e così poco sviluppata che è quasi impossibile seguire con. Nel tentativo di attraversare un dramma del crimine contemporaneo con le arti marziali classiche, lo scrittore Tim Tori e il regista John Hyams hanno diluito le acque, non lasciando alcun genere con abbastanza sostanza o stile per soddisfare qualsiasi potenziale pubblico. I personaggi sono introdotti e smaltiti con tale attenzione a casaccio che ci si chiede perché qualcuno si sia preso la briga di dare loro dialoghi o personalità; sarebbe stato molto meglio starsene lì in silenzio come pezzi di scenografia, in attesa che la stecca venisse eliminata, colpita o entrambe le cose. Questo film è un disastro di cui sono necessari un mop e un secchio. <br/> <br/> Incontriamo un uomo misterioso di nome Hong (Cung Le), il cui unico pezzo di storia retrograda viene lentamente rivelato attraverso sequenze di flashback intermittenti, quelli che in qualche modo riescono a mostrare così tanto e tuttavia dire così poco. Sembra che sia stato arrestato, processato e condannato per un crimine che non ha commesso, ma in realtà ha testimoniato e ha cercato di fermarsi. In prigione, è stato preso sotto l'ala di un altrettanto misterioso uomo di nome Tiano (Jean-Claude Van Damme), che gli insegna nei modi di una disciplina di arti marziali nella loro cella sorprendentemente spaziosa. Curioso che non siano mai stati visti una volta da una guardia di sicurezza, il cui compito è quello di fare giri su base regolare. Ad ogni modo, quando Hong viene rilasciato, si reca nella città infestata da un crimine di St. Jude, presieduta da un capo della polizia corrotto che preferisce essere chiamato Mr. V (Peter Weller). Per ragioni non adeguatamente spiegate fino alla fine del film - e anche allora, i dettagli sono alquanto schematici - Hong si interpella negli affari di diverse bande rivali, ognuna delle quali cerca di mettersi contro l'altra. <br/> < br /> Almeno, penso che fosse quello che stava facendo. È presto accolto dal signor V, che inizialmente è colpito dalle sue capacità di combattimento. Se ho sperato che il film sia una coreografia di arti marziali da parete a parete, devo scusarmi. Le arti marziali si intrufolano in molte scene di combattimento, ma non in un modo che i fan di quel genere possano trovare divertenti. La maggior parte dell'azione è semplicemente brutale, con un sacco di sbattere il corpo e pugni e modifiche fulminee che confondono ogni colpo in un guazzabuglio indecifrabile. Stranamente, la maggior parte delle scene di combattimento sono punteggiate da scatti al rallentatore di alcuni secondi, che sono stati inclusi forse nel tentativo di farli apparire come acrobazie di video gioco senza cervello. Ma mi allontano; dopo un po ', il signor V perde presto la sua fiducia in Hong e promette di combattere. Ma per fortuna, Hong ha stretto un'alleanza con la banda ispanica e la banda nera. Lo stesso non si può dire della banda russa, il cui leader ha combattuto in un'altra cella di prigione sospettosamente grande. <br/> <br/> Quando Hong entra per la prima volta a St. Jude, si trasferisce in un condominio sorvegliato da un uomo diffidente, la cui nipote (Crystal Mantecon) è in gran parte responsabile di entrare in scena, offrendo una o due righe semi-criptiche e leggermente sarcastiche, e poi lasciando. Dire che non contribuisce assolutamente alla trama sarebbe un eufemismo. Forse dovrei essere grato che i filmmaker non abbiano intrapreso il percorso previsto e reso l'interesse amoroso di Hong. Scommetto che sono venuti vicini, però. Le loro preziose poche scene insieme hanno suggerito qualcosa di civettuolo. Nel caso della nipote, almeno; Hong è un uomo con così poche parole e espressioni facciali che è piuttosto difficile dire come si sente in un dato momento. Tuttavia, è costretto a ripulire St. Jude, e in effetti, una scena mostra lui e il resto dei vicini che dipingono graffiti, piantano fiori e raccolgono spazzatura. <br/> <br/> La motivazione del Van Damme il personaggio non ci è stato reso chiaro fino all'ultimo momento possibile, a quel punto è troppo tardi per noi. Ciò non impedisce ai cineasti di inserire un'altra sequenza di flashback, questa completamente estranea alla storia di Hong. La sua inclusione è principalmente per tradizione, dal momento che film come questo richiedono un anziano saggio che non solo può combattere ma anche parlare in proverbi fastidiosi. Anche qui, i filmmaker sono andati solo a metà strada; quando parla Tiano, emerge come un mix scomodo tra filosofia orientale e street talk contemporaneo.Puoi dire che questo film è stato scritto e diretto da persone che non hanno mai visto un film di arti marziali o hanno completamente dimenticato tutto quello che hanno imparato da uno. <br/> <br/> Quando i titoli di coda iniziano a girare, sono stato tentato di urlare sullo schermo in pura frustrazione. Non sarebbe sufficiente dire che non c'è soluzione; la scena finale procede così rapidamente e finisce così all'improvviso che sembra che sia stata acciottolata all'ultimo minuto nella sala di montaggio. Sai quando a volte un film deve essere rapidamente riorganizzato quando una delle sue stelle muore prima che la fotografia di principio venga avvolta? In questi casi, puoi sempre dire che manca qualcosa. Nessuno è morto durante la creazione di & quot; Dragon Eyes, & quot; grazie al cielo, ma il finale emana quell'atmosfera di essere tragicamente incompleto e irrimediabilmente salvato. Alcune storie vanno oltre il salvataggio. Questo dovrebbe essere stato messo fuori dalla sua sofferenza come un cane rabbioso. Guardare il film è testimoniare poco meno di novanta minuti di incompetenza. <br/> <br/> - Chris Pandolfi (www.atatheaternearyou.net) Questo film è cattivo. La trama ruota attorno agli spacciatori controllati da un agente di polizia corrotto. Hanno una banda latina, una banda nera e una banda russa. Queste bande sono piene di tipi stereotipati che non sembrano affatto minacciosi. Molti di loro sono piuttosto divertenti e si sforzano troppo di essere dei gangster che indossano tute da ginnastica. <br/> <br/> L'intero film sembra poco costoso e girato da dilettanti. Mentre recita attori veterani come Van Damme e Weller (che tra l'altro sono due delle mie star d'azione preferite) Tutta la storia ha una storia molto povera. Per metà del tempo la storia non ha senso. <br/> <br/> C'è questa scena in cui il nostro eroe, il signor Hong (Cung Lee), ha un interesse amoroso in questo appartamento scambiando alcune parole adorabili tra loro. All'improvviso entra un uomo cattivo e stelle che sparano sul posto con una pistola con un silenziatore sopra? Comunque annuncia la sua presenza e litigano. Il cattivo viene gettato dappertutto dopo aver ottenuto un paio di colpi, ma viene sconfitto. Poi il film taglia a Mr Hong, poi in piedi con questo tizio che dava ordini alla banda dei cattivi? CHE COSA???? Questo ragazzo gli ha semplicemente dato il controllo della sua banda perché lo ha picchiato in questo appartamento? Non solo, il signor HONG è improvvisamente in una lega con il signor V (Weller) e ora sta eseguendo pistole e droghe senza alcuna spiegazione. <br/> <br/> Per il resto del film i bidoni della spazzatura parlano tra loro e si presume ma non è dimostrato che il signor Hong mette le bande l'una contro l'altra, lasciando note nelle loro casseforti (scritte in cinese) ???? <br/> <br/> Van Damme interpreta un prigioniero che insegna a Mr HONG come fare i migliori calci nei flashback mentre erano entrambi in prigione semplicemente perché gli ricorda di suo figlio morto, che ha sparato accidentalmente quando era un delinquente il modo, quindi il suo tempo in prigione (siamo ancora confusi?) l'unica cosa decente di questo film deriva da alcuni combattimenti che sembrano buoni ma rovinati dai bagliori e da un uso eccessivo di scatti lenti. Ma l'intero film sembra essere stato girato in un edificio e in una strada. <br/> <br/> Cung Lee è un combattente MMA nella vita reale, non sa recitare, mi dispiace ma è vero. L'ho visto in azione sul ring e mentre lui ha delle grandi abilità che mette in mostra in questo film, si è lasciato andare fuori forma, le maniglie dell'amore non sono camuffate dal fatto di averlo sparato in piedi nell'ombra gente.O rimettiti in forma o non ti togli la maglietta. <br/> <br/> Peter WELLER fa un ottimo lavoro come cattivo. La sua recitazione casuale mi ha effettivamente impedito di addormentarmi. L'ex stella di Robocop ha fatto bene, ma non posso credere che abbia associato il suo nome a questo film. Forse l'ha fatto come un favore, chi lo sa. Anche per un film in DVD economico, questo è abbastanza brutto. Guarda questo se vuoi addormentarti o ridere del povero script. <br/> <br/> Povero. Questo film è divertente. <br/> <br/> Il pregiudizio che consideriamo entrando in un film guiderà sempre le nostre opinioni su di esso. La mia era la conclusione scontata questo sarebbe noioso e budget ridotto e mi sono sbagliato! Beh, avevo torto di annoiarvi. <br/> <br/> La maggior parte delle persone qui sembra strappare la trama e l'atteggiamento del protagonista principale, ma non guardo film di lotta per lo sviluppo del personaggio. Qualcuno lo fa davvero? Le scene di combattimento sono piuttosto belle ea volte dolci. Mi è piaciuto l'uso degli angoli di ripresa durante tutto il film e non mi annoiavo mai. <br/> <br/> Alla fine è stato divertente ed è quello che cerco con i film di lotta.
Jamijan replied
368 weeks ago