Fantasy Mission Force è completa follia. Secondo un ragionevole ragionamento, è assolutamente terribile, ma è comunque ridicolmente divertente. Jackie fa solo brevi apparizioni, e Jimmy Wang Yu rimane fortunatamente fuori dallo schermo per la maggior parte del film. Il film non ha mai un senso e l'umorismo & quot; è terribile anche per gli standard degli anni '80 lowbrow di Hong Kong / Taiwan. Essere sottotitolati piuttosto che doppiati non ha fatto alcuna differenza. <br/> <br/> È sicuramente un film con cui ridere, non con, e io non lo farei in nessun altro modo. Se fosse un film leggermente migliore, sarebbe solo un altro film d'azione generico a basso budget. Invece abbiamo un film che rivaleggia con Ed Wood per pura inettitudine e assomiglia a una versione cinese dei bizzarri film post-Apocalypse che sono usciti dall'Italia dopo che Mad Max ha colpito alla grande. Questo potrebbe essere il film più strano mai realizzato. È così bizzarro che confina con la vita che cambia. Il famigerato tenente Don riunisce una schiera di personaggi incredibilmente strani, tra cui Jackie Chan, il cui tempo di visualizzazione è di circa quindici minuti. Insieme, gli eclettici guerrieri della Fantasy Mission Force affrontano di tutto, dalle donne amazzoni di carta igienica (nel 1945 in Cina) ai fantasmi agli stregoni malvagi, che portano a una resa dei conti finale con un esercito di nazisti, alieni, samurai e centurioni romani che cavalcano in cima ai bulldozer e alle muscle car degli anni '70. E non farmi iniziare il cameo del generale maggiore alleato della seconda guerra mondiale Abraham Lincoln (sì, dicono il suo nome, e sì, è Abraham Lincoln). Nessuna recensione potrebbe mai rendere giustizia a Fantasy Mission Force. Questo film potrebbe far piangere il mio professore di sceneggiatura in lacrime. <br/> <br/> 10/10 Sembra che una vita fa andassi in giro per le vendite di scarponi per auto cercando cose interessanti. I film di Kung-fu erano sempre una vera scoperta. Spesso erano stivali evidenti, questo sembra uno stivale, ma sembra essere un originale. Un tizio chiamato Jacky Chan appare in essa secondo l'etichetta. <br/> <br/> Ora un bel po 'di primi film di "kung-fu" erano davvero strani, ma nulla di ciò che avevo visto prima avrebbe mai potuto prepararmi per questo ! Ci sono altre 37 recensioni qui che spiegano la complessità della trama inesistente, quindi non mi preoccuperò (in realtà non è tanto inesistente quanto esistente in tutta un'altra dimensione), basti dire, se sei mai attaccato da un Amazon kung-fu, questo è il film che ti mostra l'UNICO modo in cui può essere sconfitta! Se ti piacciono i film di arti marziali, non correre ancora per questo. Ti è piaciuto "Kung fu - Headcrusher"? Stai arrivando. Ti piacciono The Prisoner, Stalker (Andrei Tarkovsky), The Strange World di Gurney Slade e No Soap Radio? Allora c'è speranza per te. Che ne dici di una stranezza pre-Python come due volte ogni due settimane? <br/> <br/> Quindi, figlio mio, sei pronto. <br/> <br/> Inserisci i media, apri la mente, guarda e divertiti … E benvenuto al mondo del più-del-normale. Tutti devono essere molto alti mentre fanno Fantasy Mission Force perché questo è facile il film più strano con Jackie Chan, Brigitte Lin e Yu Wang che io abbia mai visto. In realtà in questo film c'è una trama, ma il più delle volte non va da nessuna parte Il film è così spaventosamente casuale che quando finirà non so ancora perché o come ciò accada. Non mi annoierò mai mentre guardo questo film, ma … oh, vai a guardare i Condor orientali se vuoi un vero film di guerra di kung-fu Chiamami un deficiente completo, ma ho preso in prestito questo film dal mio amico, guardato più volte, incrinato ogni volta alla sua orribilità, e quando l'ho visto in DVD con Master with Cracked Fingers non ho potuto resistere alla separazione con i miei 8 dollari per proprio questo capolavoro. Dio, adoro questo film, è sicuramente il mio film preferito di Jacky (non Jackie) Chan di tutti i tempi. Per come la vedo io, se dovessi fare un film, probabilmente finirebbe così: estrema violenza, completa e totale stordimento, e un giapponese scottsman con una mazza che ha un elmo chiodato sale un esperto artista di fuga chiamato Greesed Lightning va su per il culo. I momenti di grandezza in questo film non sono numerabili. Mi piace guardare un ragazzo in una jeep con una frusta lanciare un ragazzo di 20 piedi in aria. Adoro la canzone e il numero di ballo completamente casuali nel ristorante. Adoro il fatto che durante una lotta in prigione, i 2 ragazzi cadano casualmente da una scogliera di 60 piedi che in qualche modo appare dal nulla. Adoro le scene tagliate molto male che tendono a troncare una parte considerevole del dialogo. Mi piace il fatto che la ragazza con gli stivali rossi faccia esplodere la propria casa con un bazooka senza alcun motivo. Adoro il fatto che il personaggio principale muore per 25 minuti nel film, amo il fatto che Jackie Chan, che ha un ruolo molto minore fino alla fine, finisca per essere l'eroe. Mi piace il fatto che la musica felice stia giocando in modo estremamente violento e abbia detto scene della morte quando la nostra amata banda di eroi viene uccisa. E non c'è niente di più divertente degli Scottsmen giapponesi con armi medievali. L'uomo potrei andare avanti all'infinito. Guarda questo film e la tua sanità mentale non sarà più la stessa. <br/> <br/> Non mi stanco mai di guardare questo film. È innegabilmente cattivo, ma allo stesso tempo è anche grandioso. È completamente divertente in tutto. Sì, è stato tagliato e montato molto male insieme, ma il film è così veloce che non diventa mai noioso, e il montaggio errato aggiunge una qualità surreale e senza senso che aggiunge all'atmosfera umoristica. Sì, il doppiaggio inglese è terribile, ma rende tutto più divertente. <br/> <br/> Mi piacerebbe vederli pubblicare su DVD widescreen, magari con un'immagine di qualità migliore e con la lingua e i sottotitoli originali. Possono forse fare un lavoro di doppiaggio migliore (anche se mantenere il doppiaggio originale perché è ancora divertente). Mi piacerebbe anche vedere gli extra di DVD. Sarebbe bello vedere cosa stavano pensando i realizzatori quando hanno realizzato questo film. Mi piacerebbe sapere cosa pensa Jackie Chan di questo film al giorno d'oggi. <br/> <br/> Questo è uno dei miei film preferiti preferiti da guardare con un gruppo di amici. Non diventa mai noioso e c'è sempre un sacco di risate. Ed è una commedia quindi non posso davvero dire che è male. È ottimo.
Jamijan replied
367 weeks ago